UN CAPOLAVORO DI DESIGN
Dentro ogni gioiello TUUM c’è una storia millenaria, che, come tutte le grandi storie, conserva intatta la sua forza per essere sempre attuale. I gioielli TUUM celebrano la spiritualità insita in ogni persona, unica ed irripetibile, come ogni pezzo TUUM.
TUUM significa TUO in latino, perché i gioielli TUUM hanno la capacità di entrare in sintonia con chi li indossa, diventandone parte attiva. Ognuno interpreta e vive a suo modo il Progetto, rendendolo proprio.
Il Progetto si presta ad infinite letture, proprio perché tocca una sfera intima e personale. Qui vogliamo presentare il principio da cui tutto è scaturito.
P -> un padre
M -> una madre
I capilettera P e M di Origine e Tuam sono un capolavoro di design. Entrambi custodiscono quella che sembra una piccola croce greca con alle estremità delle quattro braccia un fiore stilizzato: il nostro FLORE.
P di Padre e M di Madre perché tutti nasciamo da un padre e da una madre. Un messaggio universale. Un messaggio senza confini, che va oltre l’aspetto religioso, per celebrare il senso della vita.
Guardando con più attenzione, si scopre che in M è contenuto un piccolo cerchio, che accoglie al suo interno il FLORE, simbolo del ventre materno e della vita che inizia. E’ per questo che il Flore è contenuto sia nella M che nella P, forze generatrici della vita che si rinnova.
Nella M è inoltre contenuta la V, al cui interno si può osservare una A, mentre sotto, in corrispondenza del Flore, è indicata la E. La lettura verticale mostra la scritta AVE, incipit del messaggio più antico e commovente dedicato all’amore materno.
Vieni a scoprire le collezioni TUUM ad Azzate in via Piave, 58.