Oakley Jawbreaker – Tutto lo spazio che vuoi
Jawbreaker è l’ultimo occhiale tecnico di casa Oakley appositamente pensato e prodotto per il ciclismo: leggero, pratico, aerodinamico, confortevole nella visione e dal design sportivo.
Dal punto di vista tecnico, per quanto riguarda le lenti, nel Jawbreaker è stato esteso il campo visivo soprattutto nella regione superiore per ottimizzare la visuale. Le lenti con la nuova tecnologia Prizm permettono di ottenere una visione più nitida del percorso e di eventuali ostacoli grazie all’ottimizzazione del contrasto dei colori, e all’adattamento alle variazioni di luminosità. Sono inoltre facilmente intercambiabili in semplici mosse mediante la tecnologia Switchlock.
La montatura del Jawbreaker risulta leggera e confortevole, ed è realizzata, nella parte terminale delle astine e nei naselli, con un materiale sintetico idrofilo (Unobtanium) che permette di avere maggiore aderenza al viso in caso di traspirazione o pioggia. Nonostante l’assoluto comfort derivante dalla leggerezza della montatura l’occhiale risulta comunque estremamente resistente: gli occhiali sportivi Oakley offrono infatti una protezione totale da urti a massa elevata. Le astine permettono di adattarsi a diverse tipologie di casco grazie alla tripla regolazione della lunghezza.
nel video qui sotto potete vedere tutte le caratteristiche del nuovo occhiale
https://www.youtube.com/watch?v=zljE5ddfZ5E